Porta Cicca Immobilien

VIA DEZZA 25

BILOCALE di 45 mq.
VENDITA
€ 495.000,00

Milano - Zona: 08 Solari Savona

Planimetria

Gebäudeeigenschaften

Typ: Signorile

Alter: 1970

Aufzug: Si

Hausmeister: Tutto il giorno

Gesamtgeschosse: 8

Dach: In ordine

Gemeinschaftsbereiche: In ordine

Innen: In ordine

Außen: In ordine

APE: Classe

IPE: In attesa di certificazione

Immobiliendetails

Superficie: 45 mq.

Etage: 1

Zimmer: 1

Ausrichtung: Interna

Deckenhöhe:

Warmwasser: Autonoma con boiler

Heizung: Centralizzato

Küche: Angolo cottura

Zustand: Nuovo

Möbliert: No

Hausgeld: € 150

Katastraleinkommen:

Detaillierte Beschreibung

**Via Dezza 25, adiacenze Piazza Aquileia – San Vittore**
Al primo piano di un elegante edificio dotato di servizio di portineria attivo tutto il giorno, proponiamo in vendita UN BILOCALE NUOVO. Si tratta di un bilocale moderno e funzionale, con una superficie di circa 45 mq commerciali, così suddiviso: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e balcone prospiciente il verde di Via Dezza.
L'unità abitativa sarà pronta per la consegna a fine ottobre 2025 e sarà fornita finita, non arredata, ma con il bagno completo di sanitari sospesi, specchio con illuminazione a LED e box doccia in cristallo trasparente con ante scorrevoli. Le finiture saranno di alta qualità: parquet in rovere, infissi in PVC con doppi vetri, tapparelle elettriche, porta blindata, pareti fonoassorbenti e aria condizionata canalizzata sia nella zona giorno che nella zona notte. Gli impianti elettrici e idraulici saranno anch'essi nuovi e certificati.
Il palazzo è elegante, ben abitato e videosorvegliato, situato in una delle zone più richieste e prestigiose della città. Gli appartamenti sono ben serviti e nelle immediate vicinanze di mezzi di trasporto come la nuova M4 fermata Coni Zugna, negozi, locali e vari servizi (banche, poste, supermercati, palestre, farmacie, scuole, ecc.).
Questa soluzione rappresenta un'opzione ideale per vivere in un contesto centrale ed esclusivo, risultando eccellenti anche come investimento ad alta redditività.
Il prezzo esposto s'intende al netto dell'I.V.A. di legge, da applicarsi nella misura del 4% per acquirenti che possono usufruire delle agevolazioni prima casa, oppure del 10% in tutti gli altri casi.
Le immagini, le planimetrie, le informazioni e i dati forniti hanno un valore puramente indicativo e non rappresentano in alcun modo un vincolo contrattuale.

Lage

Die bereitgestellten Informationen stellen kein vertragliches Element dar.

Kontaktieren Sie uns

Für Informationen kontaktieren Sie Jacopo Falconi

+39 338 39 24 917

Immobiliare Portacicca immer bei Ihnen!

VENDITA: Mono  -  Bilo  -  Trilo  -  Quadri  -  Cinque locali  -  Pluri locali  -  Duplex  -  Loft  -  Ville  -  Negozi  -  Uffici  -  Capannoni  -  Box  -  Nuovo
AFFITTO: Mono  -  Bilo  -  Trilo  -  Quadri  -  Cinque locali  -  Pluri locali  -  Duplex  -  Loft  -  Ville  -  Negozi  -  Uffici  -  Capannoni  -  Box
CERCA IMMOBILE:     -